Abies Pectinata - Abete

14,50


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi €13,77

da 5 pezzi €13,04

Codice prodotto 2059
Categoria Gemmoderivati
Marca Fitosofia
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ABIES PECTINATA- Gemmoderivato di Abete

Il Gemmoderivato di Abies Pectinata (Abete) risulta un valido aiuto in età pediatrica per l'azione di sostegno a carico delle vie aeree superiori e per l'azione trofica a livello dell'apparato scheletrico. Ha azione rimineralizzante, favorisce la fissazione di calcio nelle ossa, stimola l’accrescimento staturo-ponderale e la produzione di globuli rossi. Utile per favorire il consolidamento delle fratture, per i disturbi della dentizione, disturbi neuro-muscolari per carenze del metabolismo calcico. (con Betula pubescens o Betula verrucosa), anemie e demineralizzazione nei bambini e negli adolescenti.
Il gemmoderivato di Abete bianco risulta un valido aiuto nei bambini magri, gracili e disappetenti oltre che nei cosiddetti dolori della crescita. Può essere impiegato anche in caso di ipertrofia adenoidea: le gemme infatti manifestano un elevato organotropismo nei confronti del tessuto linfatico riequilibrandone la funzionalità (con Rosa Canina); in odontoiatria è utile nella prevenzione e nel trattamento della carie dentaria, nella fragilità dello smalto e in caso di piorrea.

Indicazioni d'uso: demineralizzazione nei bambini e negli adolescenti, dolori ossei, rachitismo, ritardi e disordini della crescita, anemie, consolidamento delle fratture, osteoporosi, disturbi della dentizione, carie.

Consigli d'uso: 30 gocce 3 volte al giorno in poca acqua o tisana

Ingredienti: macerato idroalcolico glicerinato (Stabilizzante: glicerina, alcol etilico, acqua, gemme 2%) di Abies pectinata (Lam.) DC (Abete bianco).

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 90 gocce corrispondente a 2,7 ml di macerato idroalcolico glicerinato di Abies pectinata

Formato: Flacone in vetro da 50ml con pipetta contagocce