Cannella e Zenzero - Compresse

16,70


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 15,90

da 5 pezzi € 15,10

Codice prodotto NO0417
Categoria Digestione
Marca Nonna Ortica
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CANNELLA E ZENZERO - Compresse

Azione complessiva: L’azione elettiva del composto di Cannella e Zenzero è indubbiamente a livello gastrico, ma questo non significa che si possa somministrare solo in caso di patologie ivi localizzate. Come sempre, i “vecchi” ci hanno insegnato che nel primo livello di trasformazione del cibo si formano i “primi umori” dai quali poi dipenderanno i successivi e ne gioveranno o patiranno gli organi accoglienti.

Interessante l’associazione di cannella e zenzero in caso di gastriti e patologie correlate, digestione difficile, sinusite, ritenzione idrica, cefalee, disturbi del tratto respiratorio.

Abbinamenti suggeriti:

Gastrite: 2cpr prima dei pasti + gemmoderivato di ficus carica.
Digestione difficile: 2 cpr prima dei pasti per almeno una settimana e successivamente solo al bisogno (eventualmente alleggerire anche la zona epatica con tintura madre di tarassaco).

Sinusite : 1 cpr per 3 volte al dì in associazione al gemmoderivato di alnus glutinosa.

Ritenzione idrica: 2cpr mattino e sera+ tintura madre di betulla composta e gemmoderivato di alnus glutinosa

Cefalee: 2cpr per 2-3 volte al dì + compresse di boswelia composta

Composizione: Estratto secco di Cannella corteccia tradizionale 5:1 ( 20% della miscela attiva ), Estratto secco di Zenzero tradizionale 5:1 ( 20% della miscela attiva ), Polvere di Cannella corteccia ceylon ( 20% della miscela attiva ), Polvere di Zenzero ( 20% della miscela attiva ), cellulosa, calcio fosfato, magnesio stearato vegetale, talco, silice.

Formato: 60 compresse da 500 mg con 400 mg della miscela delle polveri con gli estratti secchi.

Consigli di utilizzo: 2 compresse prima dei pasti principali. Effetti collaterali: Ipersensensibilità alle singole componenti ed in gravidanza.