Cell Alt Plus 50ml PVB 13

17,80


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi €17,10

da 5 pezzi €16,20

Codice prodotto 0041
Categoria Cellulite
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Cell Alt plus: trattamento della cellulite

CARATTERISTICHE:

La cellulite è un inestetismo tipicamente femminile che si evidenzia con la cosiddetta "pelle a buccia di arancia" che si localizza in particolare nelle cosce, ai glutei, al ventre e alle braccia; essa è collegata all'attività ormonale femminile ed alla sua influenza sulla circolazione sanguigna e linfatica del derma e dell'ipoderma.

La causa di tale inestetismo è legata ad un eccessivo ristagno dei liquidi ed alla difficoltà del sistema linfatico a una loro eliminazione riversandoli nel sistema circolatorio, ed ancora nell'anomalo sviluppo degli adipociti ipodermici. E' in particolare nel periodo giovanile che si formano depositi ed inestetismi che interessano le strutture dermiche modificandole.

Il Cell alt plus ha il compito di ridurre i problemi legati alla cellulite, contrastando il ristagno dei liquidi interstiziali, grazie ad una riduzione della porosità dei vasi e ad una loro aumentata resistenza, azione legata a: Rosmarinus officinalis (flavonoidi, saponine, terpeni), Juniperus communis (glucosidi flavonici), Hyssopus officinalis (flavonoidi e saponine), Mentha piperita (flavonoidi e derivati terpenici). Altra funzione importante è quella di ridurre il ristagno dei liquidi interstiziali che causano una condizione edematosa, grazie all'azione diuretica di: Rosmarinus officinalis (flavonoidi e saponine), Nasturtium officinale (glucosidi), Cichorium intybus (glucosidi), Juniperus communis (glucosidi flavonici), Hyssopus officinalis (flavonoidi e saponine), Mentha piperita (flavonoidi). 

Altresì importanti sono: il miglioramento dell'attività circolatoria (Mentha piperita e Juniperus communis) e della riduzione dell'accumulo di lipidi e di tossine negli adipociti ipodermici, ottenuti mediante la stimolazione del metabolismo grazie a: Cichorium intybus (la cicorina, glucoside amaro, riduce il livello di zuccheri nel sangue e stimola la funzione epatica), Rosmarinus officinalis (azione colagoga e coleretica) , Nasturtium officinale (azione di stimolazione della tiroide e del metabolismo), Juniperus communis (forte stimolante della funzione epatica, azione dimagrante e ipoglicemizzante), Mentha piperita (azione digestiva e di stimolazione epatica). Infine è bene ricordare l'azione stimolante ormonale del Rosmarinus officinalis.

CONSIGLI D’USO:

La dose consigliata per una eventuale esigenza di integrazione della dieta è di 30 gocce per 3 volte al giorno, in mezzo bicchiere d’acqua, 10 minuti prima dei pasti. Oppure 90 gocce in una bottiglia d’acqua al giorno.

Composizione: Alcool, acqua. Estratti di: CICORIA (Cichorium intybus L.) radice, MENTA (Mentha piperita L.) foglie, ROSMARINO (Rosmarinus officinalis L.) foglie, NASTURZIO (Nasturtium officinale R. Brown) foglie, ISSOPO (Hyssopus officinalis L.) sommità fiorite, GINEPRO (Juniperus communis L.) bacche.

TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI VEGETALI:

90 gocce rendono disponibili Cicoria 108 mg, Menta 64 mg, Rosmarino 62 mg, Nasturzio 60 mg, Issopo 43 mg, Ginepro 38 mg.