Coli Herb 50ml S18 Camomilla

17,80


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 17,00

da 5 pezzi € 16,10

Codice prodotto 0029
Categoria Gonfiori e Colite
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Coli Herb, chiamato anche S18 Camomilla del Laboratorio Di Leo è uno spasmolitico naturale, utile in caso di infiammazioni di stomaco e intestino, vescica, irritazioni della pelle e della bocca. 

S18 è consigliato per uso interno ed esterno come antiflogistico e spasmolitico, è un rimedio naturale utile in caso di infiammazioni, spasmi del tratto digestivo, crampi e disturbi spastici del tratto gastrointestinale e delle vie biliari, fenomeni flogistici della mucosa gastrica, intestinale, della cistifellea e degli organi ureterici. Il trattamento con S18 permette di sostenersi naturalmente nei seguenti disturbi: anoressia, nausea, senso di pressione, senso di vomito, eruttazioni.

S18 è un ottimo drenante del sistema linfatico.

USO ESTERNO:
Infiammazioni della pelle e delle mucose, foruncolosi, eczemi umidi, contusioni, lussazioni, ematomi, edemi, flemmone patereccio, ulcus cruris, dermatiti. Afte croniche e recidive: il trattamento con S18, per mezzo di lavaggi della bocca ed uso interno può portare a buoni e rapidi miglioramenti. Paterecci, piodermiti, eczemi umidi, ulcera della gamba. In questi casi S18 ha un'azione antiflogistica, analgesica ed antinfettiva. In caso di eczemi umidi è spesso auspicabile un trattamento specifico non dimenticando l'importanza degli impacchi con S18. 1-2 cucchiaini di S18 per ogni mezzo litro d’acqua (per lavature ed impacchi). Agitare prima dell’uso.

GENGIVITI E STOMATITI:
Dolori dovuti a bruciore, diatesi emorragica, cattivo odore dell'alito ed accresciuta secrezione salivare. Erosioni ed ulcerazioni della mucosa della bocca ed afte; nella maggior parte dei casi si verificano senza febbre, sono tuttavia molto fastidiose e dolorose. Il trattamento con S18 ne permette una rapida rimozione.

STOMATITE ALLERGICA:
Lavaggi orali con S18 portano ad un rapido miglioramento.

ECZEMA DEL NEONATO:
S18 può essere aggiunto al bagno del neonato, oppure si possono asciugare con cautela le parti interessate utilizzando una lozione (un cucchiaino di S18 per ogni litro d'acqua). Il trattamento con S18 permette di rimuovere rapidamente le infiammazioni e il fastidioso senso di prurito (S18 ha un'azione analgesica e spasmolitica).

TRATTAMENTO DELL'ACNE: S18 è adatto soprattutto per bagni di vapore al viso oppure lavaggi.

Sottolineiamo che la pianta spontanea selvatica collinare o di montagna, ha caratteristiche e composizioni decisamente migliori di qualsiasi altra, anche del biologico. Tutto ciò che è spontaneo non viene "curato", la selezione naturale permette solo agli individui più forti di sopravvivere. D'altra parte tutti sanno che un frutto raccolto in montagna o in campagna dal bosco è sempre più buono del frutto acquistato. La raccolta dello spontaneo selvatico è decisamente più impegnativa, e ci sono costi più alti, giustificati dalla qualità superiore dei rimedi ottenuti.

Composizione: Alcol, acqua. Estratti di: Matricaria camomilla L. fiori 21%, Hamamelis virginiana L.rametti, Calendula officinalis L. fiori e foglie, Arnica montana L. fiori, Achillea millefolium L. sommità fiorite, Centaurium erythraea Rafinesque sommità fiorite.

TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI VEGETALI:
75 gocce rendono disponibili Camomilla 207 mg, Amamelide 46 mg, Calendula 23 mg, Achillea 9 mg, Centaurea minore 9 mg.

CONSIGLI D’USO: La dose consigliata per una eventuale esigenza di integrazione della dieta è di 30 gocce di S18 camomilla composta per 3 volte al giorno, in mezzo bicchiere d’acqua, 10 minuti prima dei pasti.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini piccoli.