Crataegus Oxiacantha - Biancospino

14,50


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 13,77

da 5 pezzi € 13,04

Codice prodotto 2003
Categoria Gemmoderivati
Marca Fitosofia
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CRATAEGUS OXIACANTHA - Gemmoderivato di Biancospino

Le gemme del Biancospino sono un rimedio eccellente in presenza di turbe organiche dovute all'asse fegato-cuore, per il quale conferisce una ineguagliabile freschezza, sia quando tali turbe (ad esempio il ritmo cardiaco e la pressione arteriosa) sono legate a situazioni emotive, psico-somatiche. 

Il gemmoderivato di Biancospino riduce e regolarizza il ritmo cardiaco, tonifica il miocardio e svolge un'azione sedativa nelle algie precordiali.

Indicazioni: ipertensione arteriosa, cuore adiposo, alterazioni del ritmo cardiaco: aritmia extrasistolica, palpitazioni; insufficienza cardiaca, sequele dell'infarto miocardico, fibrosi del miocardio, sclerosi coronarica, miocardite, miocardosi, eretismo cardiaco, disturbi circolatori da obesità, insonnia, ansietà; nell'anziano migliora i processi mnemonici e le funzioni cognitive; disturbi della menopausa

Consigli d'uso: 40-70 gocce 1 volta al giorno in poca acqua o tisana

Ingredienti: macerato idroalcolico glicerinato (Stabilizzante: glicerina, alcol etilico, acqua, giovani getti 2%) di Crataegus oxyacantha Medicus (Biancospino).

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 70 gocce corrispondente a 1,82 g di macerato idroalcolico glicerinato di Crataegus oxyacantha.

Formato: Flacone in vetro da 50ml con pipetta contagocce