Crema levigante riparatrice piedi

8,50


Gratis
Disponibilità:
Codice prodotto HE1337
Categoria Piedi
Marca Helan
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CREMA PIEDI LEVIGANTE RIPARATRICE 

Con olii essenziali dell’albero del Tè e Menta, Urea, Lapacho, olio di Andiroba Mandorle dolci e Neem, burro di Karitè

La pianta del piede e la zona del tallone sono soggette a ispessimenti e screpolature chefavoriscono l'insorgenza di calli, duroni e geloni. Per contrastare questi fastidiosi inestetismi HELAN ha messo a punto la Crema Levigante Riparatrice, una formulazione specifica che si avvale di una ben calibrata associazione di selezionati principi attivi ad azione: levigante, nutriente, dermopurificante e riparatrice.

Utilizzo: dopo il pediluvio con i Sali Rinfrescanti Deodoranti, passare più volte la Pietra Pomice e quindi applicare la Crema Levigante Riparatrice sulla pelle pulita e asciutta della pianta del piede, insistendo e massaggiando, a seconda dell’ispessimento cutaneo, sulle parti indurite e sulle zone più screpolate.
In circa 2 settimane si avrà un miglioramento significativo delle fessurazioni e il piede apparirà liscio e setoso. Continuare a utilizzare la Crema Levigante Riparatrice alternandola, una volta eliminati gli inconvenienti, con il Massaggio in Crema per mantenere un piede sempre a posto.