Estratto Universale Di Leo

19,80


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi €19,01

da 5 pezzi €17,82

SELEZIONA IL FORMATO:
Codice prodotto 0104
Categoria Estratto Universale
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 2 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Estratto Universale del Laboratorio Erboristico Di Leo

Seleziona nel menu a Tendina il formato che ti interessa: 10ml, 20ml Spray, 30ml o 50ml !

Come utilizzare l' Estratto Universale

L'Estratto Universale è disponibile come liquido concentrato. Può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri Fiori di Bach. Inoltre esso si è dimostrato particolarmente efficace associandolo ad altri rimedi e varie modalità terapeutiche, come la chiropratica, il massaggio o le cure odontoiatriche.
Come riportato in molti esempi, l'Estratto Universale è completamente atossico, non provoca assuefazione e non ha effetti collaterali. E' comunque doveroso sottolineare che non deve essere considerato una panacea ed è errato pensare che possa sostituire cure mediche di pronto soccorso.
In situazioni gravi come gli incidenti è indispensabile chiamare subito un medico o un'ambulanza.
L'Estratto Universale esercita un effetto calmante e stabilizzante in una vasta gamma di situazioni di tensione tra cui il nervosismo, l'ansia e lo stress derivante da crisi di sconforto, grossi spaventi, isteria, angoscia e disperazione.
Anche situazioni di tensione di minore incidenza come il dover affrontare discussioni animate, sostenere gli esami, tenere un discorso o sottoporsi a un colloquio di lavoro vengono decisamente facilitate grazie all'assunzione Estratto Universale.

Come agisce l'Estratto Universale?

L'estratto Universale è un rimedio definito vibrazionale. Composto dai 5 fiori di Bach collegati alle paure, ci piace dire che l'estratto Universale va ad agire sui canali energetici, liberandoci in particolar modo dai pensieri ricorrenti, fonte interminabile di stanchezza mentale, problematiche del sonno, stanchezza fisica e sindrome da stress. Sono i campi magnetici, ovvero le informazioni racchiuse nell'aspetto elettrico del prodotto, a prestare la loro azione in modo così diretto e funzionale. Assunzioni ripetute servono a "ripetere" l'informazione. Questa, ricevuta più volte al giorno per periodi prolungati a qualche mese, va a facilitare il soggetto sotto molti punti di vista.

Come sempre, esistono molti prodotti nel mercato con lo stesso nome commerciale. Ad una prima osservazione potrebbero sembrarci tutti simili. Ebbene, l'Estratto Universale Di Leo fa riflettere persino i più scettici, addirittura il tipico uomo dai 30-50 anni, scettico per natura quando si parla di rimedi energetici. La perplessità è comprensibile, tuttavia è opportuno sottolineare che questo prodotto esiste nel mercato da oltre 100 anni, esiste addirittura il campione gratuito da 5ml... uomini pragmatici dovreste chiedervi " quale azienda produrrebbe mai il campione gratuito di qualcosa che non funziona? ". 

L'estratto Universale è uno Psico-farmaco? Ci sono interazioni?

No, L'estratto universale non è una sostanza psico-attiva, non lavora in maniera ponderale, non si parla di molecole che agiscono su recettori specifici, bensì di campi vibrazionali, che agiscono a livello sistemico modificando e riequilibrando il sistema. L'estratto Universale non ha interazioni con psico-farmaci e farmaci, nemmeno con prodotti erboristici, come compresse e tinture. E' un prodotto a sè, vi possiamo garantire, molto efficace.

La funzione dell'Estratto Universale è un effetto placebo?

Sicuramente l'effetto placebo è utile in molte circostanze, se anche fosse solo un effetto placebo, quello dell'estratto universale sarebbe sicuramente utile. Tuttavia, i molti esempi di utilizzo in oltre 100 anni, la funzionalità su adulti in circostanze difficili come lutti o forti stress ed ansietà, la funzionalità sui bambini e sugli animali che non essendo influenzabili risentono poco dell'effetto placebo, ci portano a negare che l'estratto Universale agisca per effetto placebo, anche laddove questa fosse una componente non trascurabile della sua azione.

Uso interno dell'estratto Universale Di Leo:

Assumere quattro gocce direttamente sotto la lingua 4 o più volte al giorno; in casi di emergenza quattro gocce ogni 5 minuti.
E' necessario diluire il rimedio se la persona è sensibile all'alcool. Le gocce possono anche venire aggiunte a un cucchiaino d'acqua. Trattenere il liquido nella bocca per qualche secondo prima di inghiottirlo.
Nel caso in cui il soggetto non sia in grado di bere:
Strofinare alcune gocce del rimedio concentrato direttamente sulle labbra, dietro le orecchie, sui polsi o nel punto dell'ansia (della medicina cinese) situato nell'incavo tra il pollice e l'indice.
Uso esterno:
Si è dimostrato particolarmente efficace quando applicato su contusioni accompagnate da gonfiore, distorsioni, graffiature, punture di insetti, infiammazioni non gravi e tagli non troppo profondi e particolarmente nel ridurre la rigidità muscolare, utilizzandolo nel modo seguente:
- applicare massaggiando delicatamente sull'area interessata.
Ripetere l'applicazione ogni volta che è necessario e continuare il trattamento per un breve periodo dopo il miglioramento delle condizioni.

Tensione e stress: L'estratto Universale Di Leo

L'estratto Universale è un rimedio straordinariamente versatile, il suo utilizzo è ampiamente diffuso in tutto il mondo per innumerevoli utilizzi, eccone alcuni:

Ansia, nervosismo, panico e depressione di carattere non clinico
Stress derivante da visita dal dentista, esame, cattive notizie, incidente
Calmare panico interiore per notizia di grave malattia
Disperazione acuta dovuta a lutto (da assumere ogni due ore)
Proprietà tonificanti durante una convalescenza (4 gocce per 4 volte al giorno) - particolarmente efficace per persone anziane
Dipendenza dall'uso di farmaci
Dipendenza dal fumo
Maggior rispetto di se stessi e maggiore senso di benessere
Attacchi di panico prima di esibizioni
Spavento nel viaggio aereo
Esaurimento nervoso e disturbi legati al funzionamento delle ghiandole surrenali e uno stato di ipoglicemia, insonnia e depressione, ansia e attacchi di panico
Crescita e maggiore sentimento di autoconoscenza
Sensibilità e facilità alla commozione
Attacchi di collera
Trauma emotivo dovuto a una rottura di relazione (matrimonio o fidanzamento)
Trauma di ragazzinie (che cominciò a dimostrare disagio e paura) dovuto alla notizia del divorzio dei genitori
Trauma di una ragazzina alla comparsa delle mestruazioni
Esaurimento e confusione da trasloco
Nervosismo prima di parlare in pubblico
Periodo che segue la morte di un familiare
Per attorici che deve cambiare repentinamente due scene con due stati d'animo completamente diversi
Vittima di una violenza sessuale con difficoltà a ricordare cosa è successo
Calmarel' ansia prima di un esame o parlare e recitare in pubblico
Prima di fare meditazione
Episodi di enuresi (durante la notte)
Liti fra bambini con pianti
Ansia e vertigini per aver smesso di fumare

18 Gen 2019
ottimo prodotto, molto efficace e anche il prezzo è buono.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto »