Eye Liner Nero assoluto

12,50


Gratis
Disponibilità:
Codice prodotto 82KE
Categoria Occhi
Marca Helan
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Eye Liner alta definizione - Nero assoluto 

Una formula innovativa per un eye-liner a calamaio con il fine e pennello “corto” , con applicatore in feltro per facilitare la creazione di un maquillage impeccabile. Il suo colore nero e luminoso e la sua traccia decisa e precisissima restano intatti per tutta la giornata. La formulazione dell'eye liner si avvale di agenti umettanti e gelificanti grazie ai quali il pigmento, intrappolato in una matrice fluida e acquosa, si distribuisce sulle palpebre in modo uniforme e omogeneo mantenendo il colore lucido e intenso.

Una forma liquida caratterizzata da un’estrema scorrevolezza in applicazione, che regala un rilascio generoso di colore già al primo passaggio senza concessioni alle sbavature, una rapida asciugatura agevola l’uso del prodotto.
 
Speciali agenti filmanti assicurano una rapida asciugatura senza spostamento del colore, mentre l’assenza di conservanti contribuisce alla salute degli occhi più sensibili.

Adatto anche per occhi particolarmente delicati e sensibili e a chi porta lenti a contatto.

Consigli d'uso: Dopo aver sfumato l’ombretto si passa l’eye-liner tracciando una riga sottilissima immediatamente sopra l’attaccatura delle ciglia che si sviluppa dall’angolo interno scorrendo all’esterno verso le tempie. Nella zona esterna delle palpebre si eserciterà una maggior pressione sul pennello per disegnare una linea più marcata che darà la sensazione di ampiezza. Per agevolare l’operazione è utile tenere la palpebra socchiusa distendendola con l’indice della mano sinistra verso l’alto e l’esterno.

Agitare il flacone prima dell’uso e richiuderlo accuratamente.

L'Eye Liner alta definizione - Nero assoluto della Helan è formulato con Melissa e Tiglio, Senza conservanti.