Matitone duo occhi Opaline grigio

13,00


Gratis
Disponibilità:
Codice prodotto 82K1
Categoria Occhi
Marca Helan
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Matitone duo occhi, Opaline-grigio

Il matitone duo occhi helan ha un ombretto nelle tonalità più attuali insieme ad un contorno occhi dai toni più scuri, per donare intensità allo sguardo con giochi cromatici studiati nelle sfumature e sui chiaroscuri.

Per colorare le palpebre e delinearne i contorni. Un’idea comoda e veloce per un make-up completo e curato nel dettaglio. Le formulazioni ipoallergeniche e delicate sono indicate anche per gli occhi più sensibili e tendenti all'arrossamento.

Consigli d'uso: il trucco degli occhi più semplice si può realizzare con un ombretto chiaro ed un contorno occhi scuro. Il chiaro illumina tutta la zona palpebrale, mentre lo scuro segue la linea dell’occhio allargandosi di poco verso l’esterno. L’ombretto chiaro si applica prima di quello scuro all’interno della palpebra. L’ ombretto a matita si applica tracciando una serie di trattini sottili sulle palpebre, in prossimità delle ciglia, uniformandoli poi con il pennellino.

Prima di usare ombretto e matita consigliamo di asciugare le palpebre con un sottilissimo velo di cipria per ottenere un effetto più duraturo del trucco.

Il matitone duo occhi Opaline-grigio è formulato senza Parabeni

Colori matitoni duo occhi