Oleolito di Alloro 30ml

29,50


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 28,03

da 5 pezzi € 26,55

Codice prodotto 0009
Categoria Vie Respiratorie
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Oleolito di Alloro - Influenze e raffreddori ricorrenti

Descrizione: L' Oleolito di Alloro ha un procedimento di produzione lunghissimo che passa attraverso diverse fasi. Il suo uso è duplice: esterno ed interno.

Uso interno: Coadiuvante in caso di infezioni batteriche dell'apparato respiratorio, influenze e raffreddori ricorrenti, reumatismi.

Uso esterno: L'oleolito di alloro può essere utilizzato come coadiuvante in caso di tracheite, laringite, tosse, bronchite, lombalgia, artrosi, lombaggini.

Consigli d'uso: massaggiare localmente per qualche minuto 4-5 gocce più volte al giorno; si può effettuare anche l'impacco: si imbeve una pezzuola di cotone con l' olio di Alloro, si applica sulla parte dolorante fasciandola e si lascia così tutta la notte o anche durante il giorno. I massaggi e l'impacco sono efficaci anche applicati sulla gola (tracheite, laringite), sul petto (tosse e bronchite) e sulla schiena (lombalgia, artrosi, lombaggini).

Consigli d'uso: La dose consigliata per un'eventuale esigenza di integrazione della dieta è:

Per bambini di età superiore ai 6 anni, 2 gocce 1 volta al giorno.
Adulti, 15 gocce 2 volte al giorno (dosaggio da raggiungere gradualmente cominciando da 1 goccia al giorno prima di colazione fino a 15 gocce e poi prima di pranzo fino a 15 gocce) (secondo il consiglio del medico naturopata).

Confezione: Flacone da 30 ml.

Attenzione: Il deposito di polvere di bacche di Alloro è stato appositamente lasciato sul fondo della bottiglietta per permettere ai principi attivi contenuti nelle bacche di potenziare nel tempo l'efficacia del prodotto.

Bibliografia: Padre Vittorio Baroni - 12 Piante per Mali del Secolo - Ed. Cantagalli Siena

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini