Perle di Oenothera

16,50


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 15,60

da 5 pezzi € 14,80

Codice prodotto 2197
Categoria Perle gelatinose
Marca Fitosofia
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

PERLE DI OLIO DI OENOTHERA

Caratteristiche
Le proprietà dell'olio di Oenothera sono dovute all'elevata concentrazione di acidi grassi poliisaturi della serie Omega-6. L'olio di Oenothera ha caratteristiche simili all'olio di Borragine; quest'ultimo è più povero in GLA, ma è stato anche il primo ad essere seriamente studiato in molte gravissime sindromi, prima tra tutte la sclerosi multipla, per la quale ha dato risultati che, al tempo degli studi, parvero miracolosi.

L'olio di Oenothera rappresenta un presidio molto efficace per mantenere un corretto equilibrio della cute in quanto migliora la traspirazione e corregge la composizine delle secrezioni sebacee; inoltre i suoi componenti principali sono precursori di prostaglandine benefiche, in grado di favorire la dilatazione dei vasi sanguigni, ridurre la pressione arteriosa, inibire l'aggregazione piastrinica, proteggere il fegato e controllare le proliferazioni cellulari.

Indicazioni: Le Perle di Oenothera sono particolarmente indicate in caso di affezioni cutanee come dermatite seborroica ed eczema atopico ma anche per la prevenzione delle rughe e dell'invecciamento cutaneo; sono efficaci anche in caso di sindrome premestruale e come coadiuvanti per migliorare la circolazione arteriosa.

Associazioni: associare SEMPRE antiossidanti come olio di Germe di Grano, VitaminC fitoattivata,Omega3. In caso di dermatiti ed eczemi associare Bardana Composta e Fermenti Lattici.

Ingredienti: Olio di semi di Oenothera (Oenothera biennis L.) 500ml/CPS spremuto a freddo titolato al 9% in acido gamma linolenico. Rivestimento esterno: gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo. Contiene tracce di lecitina di soia.

Tenore medio degli ingredienti caratterizzati per dose massima giornaliera pari a 3 perle: Oenothera olio: 1500mg, apporto in acido gamma linolenico 135mg

Consigli d'uso: 3 perle al giorno prima dei pasti

Formato: 60 perle da 700mg di cui 500mg di olio di oenothera. Titolato al 9% in acido gamma linolenico.