Polivitaminico naturale 100 capsule

45,00


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 42,80

da 5 pezzi € 40,50

Codice prodotto 0012
Categoria Energetici
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Polivitaminico Naturale 100 perle - integratore di vitamine

Il polivitaminico naturale è un integratore di vitamine tonico per l’attività fisica ed intellettuale, contribuisce a definire la condizione naturale di equilibrio, porta una pelle sana ed un sano appetito.

ll POLIVITAMINICO NATURALE è costituito da olio di cartamo ricco di vitamine F e E; da lievito di birra (vitamine B1, B2, B6 e B12), da olio di semi di lino (vitamine E e F), da estratto secco di rosa canina e acerola (vitamina C), da olio di fegato di Ippoglosso (vitamine A e D).
Sappiamo l’importanza che hanno gli acidi grassi polinsaturi quali l’acido linoleico (acido omega 6) e acido linolenico (acido omega 3), per la produzione di energia, per la formazione delle membrane cellulari, per il trasferimento dell’ossigeno dall’aria al sangue, per la sintesi dell’emoglobina, per la funzione delle prostaglandine. La carenza di questi due acidi grassi essenziali, che l’organismo
non è in grado di produrre, si manifesta con astenia, pelle secca, riduzione delle difese immunitarie, ritardo nella crescita e sterilità. L’olio di cartamo contiene omega 6 e l’olio di Ippoglosso e l’olio di lino contengono omega 3.

Composizione del Polivitaminico Naturale: Olio di germe di Cartamo, Gelatina alimentare, Lievito di birra, Olio di semi di Lino semi. Agente di resistenza: Glicerolo. Rosa canina estratto secco da frutto su maltodestrine, Acerola estratto secco da frutto su maltodestrine. Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi. Olio di fegato di Ippoglosso, Vitamina E naturale. Emulsionante: lecitina di soia. Coloranti: ossidi di ferro, titanio biossido. Contiene olio di pesce.

Coadiuvante in caso di: fenomeni ossidativi cellulari responsabili dell' invecchiamento, post-menopausa, dermatiti, disidratazione cutanea, calo della vista, alterazioni del metabolismo del calcio, aumentato fabbisogno di calcio (gravidanza, allattamento, convalescenze, esiti di fratture ossee), riduzione della funzione immunitaria, chemioterapia, malattie croniche, carenze nutrizionali.

Consigli d’uso: La dose consigliata per una eventuale esigenza di integrazione della dieta è da 1 a 3 capsule al giorno di polivitaminico naturale.

Contenuto: 100 perle.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.