Popolus Nigra - Pioppo nero

14,50


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 13,77

da 5 pezzi € 13,04

Codice prodotto 0351
Categoria Gemmoderivati
Marca Nonna Ortica
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

POPOLUS NIGRA - Gemmoderivato di Pioppo Nero

Se ne fece una corona protettiva Ercole, quando dovette compiere una delle Dodici Fatiche e scendere nell'Averno per catturare Cerbero, dalla cui bava nascerà una pianta che possiamo definire infernale, l'Aconito.

Il Gemmoderivato Populus Nigra agisce quando il sangue si oscura a causa della cattiva Malinconia, diviene poco scorrevole, perde parte della sua ossigenazione. E' un grande presidio per tutte le forme varicose “finali” (flebiti, varici, ed in misura eccellente le emorroidi), che hanno luogo come espressione conclusiva di un processo “perverso”.

Il suo massimo tropismo è per il versante arterioso. Non sono frequenti rispetto a quelle venose ma sono piuttosto gravi. Nelle forme più accentuate si formano piaghe da ristagno, come nelle forme più gravi delle sindromi venose.

Azioni: Ha un'ottima azione coadiuvante ai trattamenti degli aspetti metabolici, come le sindromi iperuricemiche e gottose, le forme artritiche associate a quelle circolatorie e persino sulle cistiti recidivanti e cronicizzate.

Consigli d'uso: 30-60 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o tisana

Formato: Flacone in vetro da 50ml con pipetta graduata contagocce