Propoli Mix 1 50ml

17,00


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 16,20

da 5 pezzi € 15,30

Codice prodotto 0015
Categoria Influenza, Raffreddore
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Propoli Mix 1 

INDICAZIONI:
Propoli Mix 1 del Laboratorio Di Leo è consigliato come coadiuvante naturale per tutte le malattie infettive in special modo: laringiti, tracheiti, laringotracheiti, sinusiti, bronchiti, cistiti ed uretriti. Malattie virali da raffreddamento: raffreddori ed influenze. L'azione del prodotto è ad ampio spettro, funziona cioè su diversi ceppi di batteri funghi e virus. La propoli è un antibiotico naturale e ha un’azione battericida, antivirale e antifungina. La sua azione è potenziata dall’Echinacea che oltre ad avere un’azione antivirale, agisce sul sistema immunitario rafforzandone le difese; la calendula ha un’azione antivirale. La presenza di oli essenziali tra i più potenti quali l’origano di Spagna, il timo, la melaleuca alternifolia, fa si che il prodotto abbia un’azione antivirale, antifungina, battericida e batteriostatica.

INGREDIENTI: Alcool, acqua. Estratti di PROPOLI 10 %, ECHINACEA (Echinacea angustifolia Heller) radice, CALENDULA (Calendula officinalis L.) fiori e foglie, aromi naturali (dieci oli essenziali, tra i quali TIMO, ORIGANO DI SPAGNA, LAVANDA, TEA TREE OIL, ecc.)

TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI VEGETALI: 90 gocce rendono disponibili Echinacea 75 mg, Calendula 37 mg.

CONSIGLI D’USO: La dose consigliata per una eventuale esigenza di integrazione della dieta è di 30 gocce per 3 volte al giorno, in mezzo bicchiere d’acqua, 10 minuti dopo i pasti.

NOTE E SUGGERIMENTI:

La Propoli Dileo non viene decerata, questo significa che la cera contenuta nella propoli si trova anche nel prodotto finito. Sottolineiamo che la cera ha proprietà riepitelizzanti, e limita la putrefazione della carne animale, ha quindi ottime proprietà a scopo curativo. Eliminarla dal prodotto renderebbe la produzione più semplice ed il prodotto finito più buono, ma abbasserebbe drasticamente la sua funzionalità.

Per ovviare al sapore amaro, suggeriamo di sciogliere un cucchiaino di miele, se possibile di castagno, in mezzo bicchiere di acqua tiepida, quindi di inserire la propoli. Il prodotto sarà buono e e darà più sostegno alla persona.

PRECAUZIONI: Non usare in caso di disturbi gastrici. Non assumere in gravidanza.

Tutti i dosaggi si intendono per persone di peso medio 60 kg. circa. Bambini di:- 30 kg. metà dose; - 20 kg. 1/3 di dose; - 15 kg. 1/4 di dose; - 10 kg. 1/6 di dose.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini