Q fam 50ml

21,50


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 20,43

da 5 pezzi € 19,35

Codice prodotto 0389
Categoria Dimagranti
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il Q-fam del Laboratorio Di Leo è un rimedio per la fame nervosa, da utilizzare nel medio periodo per limitare progressivamente gli attacchi di fame. E' molto efficace, ma richiede un utilizzo molto attento relativamente agli orari di assunzione.

Il Q-fam sostiene i regimi ipocalorici in quanto favorisce il benessere mentale, è un rimedio per la fame nervosa che favorisce il rilassamento in caso di stress. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguento uno stile di vita sano. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere di un medico.

Composizione del Q-fam: Acqua, Alcool, estratti di: LAPACHO (Tabebuia avellanedae Lorentz) corteccia, CARCIOFO (Cynara scolymus L.) foglie, PASSIFLORA (Passiflora incarnata) parte aerea, ESCOLZIA (Escholtzia californica Cham.) pianta fiorita, VERGA D'ORO (Solidago virga aurea L.) sommità fiorite, aromi naturali.

Consigli d'uso:
20-30 gocce alle 8.00 del mattino in mezzo bicchiere d'acqua
20-30 gocce alle 10.00, in mezzo bicchiere d'acqua
20-30 gocce alle 12.00, in mezzo bicchiere d'acqua
20-30 gocce alle 17.00, in mezzo bicchiere d'acqua
oppure
diluire 100 gocce in una bottiglietta d'acqua e bere a piccoli sorsi specialmente durante la mattinata e dalle 16 alle 18 del pomeriggio.

Associazioni Consigliate: per il controllo della fame nervosa e per riattivare il metabolismo associare Kalosì Migliora, 1 bustina al giorno

Considerazioni:
Questo rimedio per la fame nervosa è stato creato attraverso un metodo di analisi quantitativo-qualitativo di natura quantistica, sulla base dei concetti energetici dei Chakra della Medicina Indiana. Quindi risulta un coadiuvante nel corso di programmi dietetici in quanto aiuta a regolare il ciclo fisiologico funzionale fame/sazietà intervenendo sulla sua componente emotiva. Spesso, infatti, non si mangia più per piacere o per necessità, ma semplicemente perchè si deve e possibilmente nel più breve tempo possibile, con conseguenze immaginabili sul ciclo alimentare in toto. Pertanto, risulta più che mai necessario proteggere quei meccanismi che da millenni hanno regolato la nostra vita; uno di questi è senz'altro il ritmo della fame/sazietà, oggi finemente intrecciato con le problematiche psicologiche create da questi ritmi folli.

Formato: Flavone in vetro da 50 ml. Disponibile anche nel formato da 100 ml