Qdol gocce Di Leo 50ml

21,50


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi €20,43

da 5 pezzi €19,35

Codice prodotto 0017
Categoria Dolori, Ossa, Cartilagini
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il Q-dol Gocce del Laboratorio Di Leo è ottimo per lenire i dolori causati da tensioni muscolo-tensive, lombalgie, fastidi osteoarticolari, cefalea ed emicrania, mal di testa, dolori scapolo omerali.

Composizione: Alcol, acqua. Estratti di Artiglio del diavolo radice, Curcuma rizoma, Lapacho corteccia, Verga d'oro parte aerea, Uncaria corteccia, Iperico sommità fiorite, aromi naturali.

Coadiuvante in caso di: disturbi causati da tensioni e contratture muscolari, cefalee muscolo-tensive, lombalgie, dolori osteoarticolari. Agisce favorevolmente sul mantenimento delle condizioni fisiologiche dell'apparato osteoarticolare e contribuisce ad alleviare le tensioni dolorose della testa, della schiena, delle gambe, della articolazioni e dei muscoli.

La formulazione è particolarmente riuscita, oltre ad essere particolamente funzionale, il Q-dol gocce del Laboratorio Di Leo apporta una lenta ma progressiva depurazione all'organismo dell'utilizzatore, grazie alla presenza della tintura madre spagirica di Lapacho. Questo significa che quanto viene utilizzato per lunghi periodi per lenire i dolori, il Q-dol favorisce una migliore condizione fisiologica, in particolare nei confronti di funghi, batteri e virus, andando a contribuire in modo progressivo al benessere generale.

Per valutarne l'efficacia, potete richiederci un campione gratuito da 10ml insieme ad un ordine, sarà nostra cura inserirlo nel vostro pacco previa disponibilità.

Consigli d'uso: La dose consigliata per un'eventuale esigenza di integrazione della dieta è di 30 gocce tre volte al giorno in mezzo bicchiere d'acqua 10 minuti prima dei pasti.

Confezione: Flacone 50 ml.

Precauzioni: In gravidanza e durante l'allattamento utilizzare il prodotto solo dietro consiglio del dietologo. Non utilizzare nei bambini. La presenza di Iperico, e del suo principio attivo "Ipericina", può contrastare l'azione della pillola anti-concezionale, pertanto se ne sconsiglia l'uso in associazione.

Q-dol gocce Di Leo, composizione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.