Sciroppo al Pino Silvestre 150ml

20,90


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi €19,86

da 5 pezzi €18,81

Codice prodotto 0014
Categoria Vie Respiratorie
Marca Laboratorio Di Leo
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Sciroppo al Pino Silvestre - coadiuvante per tosse con catarro e raffreddore

Lo Sciroppo al Pino Silvestre è indicato per i disturbi dell'apparato respiratorio indicato specialmente in caso di tosse grassa.

La caratteristica di questo prodotto è che non contiene zucchero: è fatto con miele. Il miele è un ottimo alimento. E' ricco di zuccheri semplici monosaccaridi, soprattutto glucosio e fruttosio; è ricco di enzimi, vitamine, sali minerali, ormoni e molti altri principi attivi. In questo sciroppo sono presenti degli estratti di erbe che hanno un'azione bechica, espettorante, mucolitica. Tutti i principi attivi dei componenti del preparato fanno si che, oltre al sostegno nei confronti della tosse, ci sia anche un'azione depurativa profonda.

Lo sciroppo al Pino Silvestre torna utile nei disturbi dell'apparato respiratorio, soprattutto durante i mesi freddi dell'autunno e dell'inverno si è dimostrato di rara efficacia.

Lo Sciroppo al Pino Silvestre contiene anche una serie di oli essenziali che potenziano ulteriormente la sua funzione, e la Propoli.

Può essere controindicato in caso di ulcera o gastrite in quanto alcuni degli oli essenziali possono essere irritanti per le mucose dello stomaco.

Coadiuvante in caso di tosse, ristagno di muco, raffreddore, e per prevenire complicanze a carico dell' apparato respiratorio.

INGREDIENTI: Miele, Altea (Althaea officinalis L.) radice-estratto fluido, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice-estratto fluido, Pino silvestre (Pinus sylvestris L.) gemme-olio essenziale 0,24%, estratto di Propoli, aromi naturali.

TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI VEGETALI: 4 cucchiai (40 ml) rendono disponibili: Altea 1040 mg, Liquirizia 1040 mg, Pino silvestre 156 mg.

CONSIGLI D’USO: La dose consigliata per una eventuale esigenza di integrazione della dieta è di 1 cucchiaio (10 ml) di sciroppo al Pino Silvestre per 4 volte al giorno dopo i pasti o lontano dai pasti.

PRECAUZIONI: Non usare in caso di disturbi gastrici. Non assumere in gravidanza ed in età pediatrica.

Confezione: flacone in vetro da 150 ml.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini