Tilia Tomentosa - Tiglio

14,50


Gratis
Disponibilità:

da 2 pezzi € 13,77

da 5 pezzi € 13,04

Codice prodotto 1996
Categoria Gemmoderivati
Marca Fitosofia
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

TILIA TOMENTOSA - Gemmoderivato di Tiglio

Il Tiglio ama i terreni freschi prossimi ai monti; secondo la leggenda ellenico-mediterranea è la Ninfa Fillira, figlia del Dio ancestrale Oceano (Okeanos), Padre di tutte le Acque, e madre del più famoso dei Centauri Chirone, padre e antenato di tutti i medici umani. Tilia governa le Acque, esso è in grado di moderare tutti i grandi e piccoli traumi della vita. Tilia Tomentosa ha potere protettivo e lenitivo per i colpi e le ferite che nella vita quotidiana riguardano il sistema digerente e tutti gli organi nell'area del plesso solare, come stomaco pancreas,reni, fegato, milza e buona parte dell'intestino. E' il grande rimedio delle somatizzazioni, sempre presenti nelle affezioni viscerali-addominali.

Indicazioni: disstonie neurovegetative e manifestazioni funzionali dell'ansia, nevrosi d'angoscia e sindromi ansiose, insonnia, iperemotività, sindrome delle gambe senza riposo, eretismo cardiaco con palpitazioni, tachicardia e ansia, lieve ipertensione arteriosa da stress, coliche addominali gassose del neonato, disfagia esofagea, discinesia biliare ipertonica, coliti spastiche.

Consigli d'uso: 30-60 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o tisana

Ingredienti: macerato idroalcolico glicerinato (Stabilizzante: glicerina, alcol etilico, acqua, gemme 2,4%) di Tilia tomentosa Moench (Tiglio)

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 120 gocce corrispondente a 3,12 g di macerato idroalcolico glicerinato di Tilia tomentosa

Formato: Flacone in vetro da 50ml con pipetta contagocce